Sab. Dic 7th, 2019

Belen Rodriguez: perché è sparita dalla tv? Lo rivela Maurizio Costanzo

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? È come sparita dagli schermi nelle ultime settimane, esattamente dopo Colorado, condotto insieme al comico Paolo Ruffini. L’argentina rimane molto operativa sui social network, su Instagram in particolare, ma la schedule di impegni televisivi è, almeno per il momento, finita.

Per la disperazione dei fan, che nella showgirl vedono un volto amico: ne invocano a gran voce il ritorno con nuovi programmi. Stando a qualche utente, la responsabilità dell’assenza ricadrebbe su Mediaset, che terrebbe la showgirl in panchina, diversamente da qualche collega ma la realtà è differente. Lo rende noto Maurizio Costanzo, attraverso la storica rubrica che cura sul settimanale Nuovo, in risposta a una lettrice che ne aveva chiesto una maggiore presenza in tv. Il marito di Maria De Filippi ha spiegato che l’azienda c’entra ben poco nella questione.

Belen Rodriguez lontana dagli schermi televisivi: Maurizio Costanzo svela il mistero

Oltre alla bellezza, Belenita dimostra secondo Maurizio anche preparazione. Insomma, non crede che Mediaset l’abbia accantonata, semmai ha abbandonato i riflettori lei stessa. Come mai? Per il giornalista e conduttore dipende da una volontà precisa: centellinare le proprie apparizioni affinché non risulti sovraesposta. E poi Costanzo ha ricordato alla telespettatrice che Belen è ancora giovane e, alla sua età, ha già fatto parecchio.

Recentemente Belen Rodriguez ha inoltre partecipato, in qualità di giudice, a Sanremo Young. Ed analogamente al compagno Stefano De Martino fa pure lei le sue esperienze: Mediaset è sicuramente impossibilitata a blindarla ed è giusto così, ha aggiunto Costanzo. L’ex ballerino di Amici ha condotto con Fatima Trotta il programma comico Made in Sud, trasmesso in prima serata su Rai2. Un azzardo ripagato dagli ascolti, immediatamente decollati e proseguiti nei mesi seguenti, tanto da spingere la rete ad aggiungere puntate inedite, rispetto a quanto inizialmente concordato.

Fuga d’amore ad Ibiza: presto il secondo matrimonio?

Maurizio Costanzo ha successivamente sottolineato che in questi giorni Belen Rodriguezpare vivere un momento particolare con De Martino. I due, dopo un matrimonio finito male e la nascita del piccolo Santiago, sono tornati una coppia ed è sacrosanto che lei si prenda tutto il tempo necessario per il privato.

A proposito degli innamorati, negli scorsi giorni si sono concessi una romantica vacanza in quel di Ibiza. Secondo ad alcuni rumors avrebbero in mente di risposarsi proprio sulla celebre isola delle Isole Baleari, dove, ogni anno, passano le vacanze con il figlio di 6 anni Santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *