Sab. Dic 7th, 2019

Pitt e DiCaprio omaggiano Luke Perry: “Lavorare con lui ci ha fatto sentire come bambini in un negozio di caramelle”

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio hanno recitato insieme al compianto Luke Perry in “C’era una volta a… Hollywood”, ultimo film di Tarantino: “Per noi era un’icona, una persona speciale”

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio rendono omaggio a Luke Perry che, prima di morire prematuramente nel mese di marzo a causa di un ictus, ha recitato con loro in “C’era una volta a… Hollywood”, ultimo film di Quentin Tarantino.


In occasione della presentazione del film a Cannes, i due attori hanno voluto ricordare il collega in un’intervista rilasciata ad Esquire. Parlando del momento in cui ha scoperto che nella pellicola di Tarantino avrebbe recitato anche Perry, DiCaprio ha dichiarato: “Mi ricordo che ero con il mio amico Vinny, anche lui nel film. Siamo entrati ed entrambi abbiamo sentito le farfalle nello stomaco: ‘Oh, mio Dio, c’è Luke Perry laggiù!’”.


Brad Pitt, da par sua, ha affermato: “Recitare con lui ci ha fatto sentire come bambini in un negozio di caramelle. Mi ricordo quando andavo negli studios e Beverly Hills andava in onda: Luke era un’icona”.


“Poter lavorare con lui ci ha dato entusiasmo. Era così incredibilmente umile, fantastico e dedito al lavoro. Non sarebbe potuta esistere persona più amabile e meravigliosa con cui passare il tempo”, ha aggiunto l’attore.

Brad Pitt ha raccontato i momenti condivisi sul set accanto a Luke Perry, scomparso a soli 52 anni: “Mi sono seduto vicino a lui e abbiamo intrattenuto conversazioni meravigliose. È stato davvero speciale”.


“Once Upon a Time in Hollywood”, film che ha consentito l’incontro tra le due stelle di Hollywood e il compianto protagonista di “Beverly Hills 90210”, uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre col titolo di “C’era una volta a… Hollywood”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *