Mar. Lug 16th, 2019

Justin Bieber non è ancora guarito: nozze di nuovo rimandate

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno pensando prima alla salute mentale del cantante che ai preparativi del matrimonio. La coppia si è già giurata amore eterno con una cerimonia intima e segreta lo scorso settembre, ma vuole ora organizzare anche una cerimonia in grande per festeggiare insieme a parenti e amici.

A causa dei problemi di Justin, che si sta curando per alcune difficoltà legate alla sua salute mentale, i due sono però stati costretti a rimandare più volte l’evento e adesso una fonte ha spiegato che Justin e Hailey sono ancora concentrati prima di tutto sulla guarigione della pop star. L’insider ha detto: “Hailey continua a supportare il marito. Organizzeranno la grande festa di matrimonio quando saranno pronti. La cosa più importante per loro è però che Justin vinca la sua battaglia e torni ad avere una buona salute mentale”.

E’ dallo scorso febbraio che Bieber si sta sottoponendo a diversi trattamenti contro la depressione, e sembra stia anche molto meglio da quando ha iniziato ad affrontare la vita “giorno per giorno”. Un beninformato ha spiegato al magazine People: “Sembra che i trattamenti lo abbiano aiutato molto. E’ cambiato in meglio. Ora è concentrato ad affrontare la vita un giorno alla volta. Però quando pensa al futuro inizia a stressarsi e a sentirsi oppresso”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *