Sab. Ago 17th, 2019

Jeep show con la nuova gamma sul Lago di Garda

La gamma Jeep in mostra sul Lago di Garda alla Rocca di Lonato (Brescia) fino al 5 di giugno. E’ questa la sede scelta dal marchio del gruppo Fca per far conoscere le più recenti novità: la gamma Trailhawk su Compass e Cherokee e il Wrangler. Largo anche alla nuova Jeep Renegade ibrida plug-in. La nuova tecnologia Phev (Plug-in hybrid electric vehicle), spiega Fca, da un lato, applicata alla versione Trailhawk, incrementa le performance off road, dall’altro esalta le doti della gamma nella vita di tutti i giorni. All’evento internazionale sarà in mostra anche una Renegade MY19 personalizzata ed equipaggiata con alcuni degli oltre 130 accessori sviluppati da Mopar.

Sotto i riflettori anche la Wrangler, l’icona del brand si conferma molto maneggevole anche nel traffico urbano con il motore turbo benzina da 2,0 litri e 270 CV e il turbo diesel da 2,2 litri e 200 CV in abbinamento al cambio automatico a otto marce. Per la prima volta, disponibili due contenuti utili nella guida quotidiana: il Forward Collision Warning e l’Adaptive Cruise Control. 

Nel primo trimestre 2019, nella regione Emea, Jeep, sottolineano in Fca, ha continuato a crescere totalizzando 45.900 immatricolazioni in Europa (4.700 in più del primo trimestre del 2018) e rafforzando la propria quota di mercato. Ciò significa un altro anno con una crescita in doppia cifra (+11,4% anno su anno), superando la crescita media del settore in mercati fondamentali quali la Germania e la Spagna. Inoltre, sono aumentate le vendite di quasi tutti i modelli Jeep con le prestazioni migliori registrate da Cherokee e Wrangler. Da evidenziare anche, aggiunge Fca, come Jeep sia un marchio apprezzato dalle donne: si registra una crescita di questa clientela, che oggi supera il 20%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *